Bottiglia
Confezione | 24pz |
Certificazioni | Biologico |
Disponibilità | Si |
Regione | Sicilia |
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La scheda tecnica di ogni prodotto, con le informazioni obbligatorie per legge, è disponibile in ogni momento su richiesta, prima dell'acquisto.
ARANCIATA BIO – Vetro 275 ml
Con il 20% di succo di “Arancia di Ribera D.O.P.”
Lei è originaria di Ribera ed è conosciuta in tutto il mondo come “la Bionda Siciliana”. Buona da mangiare e buona da bere, grazie al suo gusto gradevolissimo e alla sua polpa bionda e senza semi! Ovviamente stiamo parlando dell’“Arancia di Ribera D.O.P.” che abbiamo scelto come ingrediente principale della nostra Aranciata BIO per offrirvi il gusto vero e autentico della nostra isola. Ricca di vitamine A, B1, B2 e C, sali minerali e zuccheri, il suo succo rende la nostra bevanda gustosa, delicatamente dolce e rinfrescante. Perfetta per accompagnare tutti i pasti e in qualunque momento della giornata.
Ingredienti: Acqua, succo di "Arancia di Ribera" D.O.P. da concentrato (20%)*, zucchero di canna*, anidride carbonica, acido citrico, aromi naturali, acido ascorbico.
*Da agricoltura biologica.