Paccheri rigati Pasta 40 Visualizza ingrandito

Paccheri rigati Pasta 40 500gr
Cod:40623

Scatola 500gr

Scheda tecnica

Confezione12 pz
Peso500gr
DisponibilitàSi
RegioneMarche

Maggiori dettagli

SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica di ogni prodotto, con le informazioni obbligatorie per legge, è disponibile in ogni momento su richiesta, prima dell'acquisto.

Dettagli

Laboratorio Pasta 40 è differente
La differnza è nei DETTAGLI
Sfoglia ruvida per assorbire meglio i sughi
Essiccazione a bassa temperatura per mantenere gusto e proteine

100% PRODOTTA CON MATERIE PRIME ITALIANE

LA SEMOLA
Semola di grano duro selezionata e certificata 100% Italiana e Marchigiana.

LE UOVA
Italiane 100% di categoria A da galline allevate a terra e alimentate con alimenti non OGM senza coloranti sintetici e conservanti. L’acqua Utilizziamo acqua che proviene direttamente dai nostri Monti Sibillini. Non usiamo acqua nell’impasto della pasta all’uovo perché il 36% di uovo che mettiamo è sufficiente per miscelare l’impasto in modo ottimale.

L’IMPASTO
L’impasto fino alla estrusione del formato avviene a bassissime temperature intorno ai 20/22°, questo permette all’impasto di non surriscaldarsi e quindi di non perdere qualità importanti nelle materie prime utilizzate.

LA LAVORAZIONE
Utilizziamo solo trafile al bronzo. La lunga essiccazione naturale che avviene dalle 24 alle 36 ore a bassissima temperatura, intorno ai 34° di media, preserva e mantiene inalterate le importanti proprietà nutritive degli ingredienti e conferisce al prodotto un’eccezionale digeribilità.

19 altri prodotti della stessa categoria: